Nuovo logo, stessa passione di sempre

Home  /  Corporate  /  Nuovo logo, stessa passione di sempre

Siamo lieti di presentarvi il restyling del nostro logo aziendale e il nostro nuovo motto. Un cambio di immagine, in continuità con la nostra storia, per raccontare al meglio i valori e le persone che stanno dietro l’alluminio che produciamo. Da sempre ci impegniamo a produrre alluminio di qualità, con processi sostenibili. Nel corso degli anni siamo cresciuti fino a diventare un grande gruppo di quasi mille persone, in grado di esportare in 90 Paesi del mondo e di partecipare alla realizzazione di alcuni tra i più importanti cantieri globali. Le tappe di questa evoluzione, che si possono leggere anche attraverso i nostri loghi nella cronistoria qui sotto, non sarebbero stati possibili senza gli ingredienti principali della nostra azienda: le persone e la passione per il nostro lavoro.

È da questa consapevolezza che è nata l’idea del restyling del logo e la scelta del nuovo motto: People, Passion, Aluminium. Parole non casuali, in un ordine non casuale nel quale Passion è l’anello di congiunzione tra quello che siamo e quello che facciamo. Il vero motore del nostro impegno quotidiano, dalla nascita dell’azienda, nel 1982, ad oggi.

Nella parola People c’è l’attenzione di Profilglass verso il fattore umano e la consapevolezza che siamo una squadra, che ogni giorno lavora insieme con grande coesione. Ma c’è anche l’attenzione verso il territorio e la sua comunità di riferimento, fatta di realtà che si danno da fare in tanti settori. In Passion c’è tutta la dedizione verso il nostro lavoro e il continuo investimento in ricerca e sviluppo. Infine, in Aluminium c’è il cuore della nostra storia che non passa in secondo piano ma si arricchisce di nuove dimensioni, per esprimere ancor di più le tante qualità dell’alluminio: il vero metallo del futuro.

© 2024 Profilglass S.p.A. Tutti i diritti riservati.   Privacy Policy   Cookie Policy   Preferenze Cookie
C.F. e P.IVA 00706270410 - C.C.I.A.A. di Pesaro-Urbino, Iscrizione R.E.A. di Pesaro-Urbino N.88767 - Cap.Soc. Euro 5.700.000,00 i.v.